Fotoeventi, si impegna a mantenere un atteggiamento di correttezza e professionalità nei confronti dei propri clienti.
Fotoeventi si impegna a far eseguire personalmente, dal fotografo Fabrizio Demasi, i servizi fotografici commissionati, interpretandoli quindi con le stesse capacità tecniche e creative che il cliente ha potuto visionare attraverso album e fotolibri e tramite siti web
Fotoeventi metterà sempre a disposizione del cliente un contratto tramite il quale descriverà con chiarezza termini e condizioni per la prestazione del servizio compresi quindi i tempi di consegna del lavoro ultimato. Il prezzo previsto dal contratto sarà quello finale e non subirà variazioni legate a costi aggiuntivi obbligatori.
Fotoeventi applica una politica di estrema trasparenza circa prezzi e condizioni.
La prestazione dei fotografi di matrimoniorientra nella definizione di “Servizio fotografico eseguito su commissione” ed è regolamentata dall’art. 98, I. 22 aprile 1941 n. 633 sul diritto d’autore, il quale definisce la proprietà degli originali.
Fotoeventi si impegna a specificare contrattualmente le modalità di gestione dei file realizzati, definendo con chiarezza se la consegna è compresa nel prezzo già pattuito e se in alta o bassa definizione.
Nel rispetto dalle norme vigenti in merito alla privacy, Fotoeventi si impegna a richiedere l’autorizzazione dei clienti all’utilizzo delle immagini realizzate a fini pubblicitari e/o dimostrativi. Qualora il cliente non autorizzasse tale utilizzo Fotoeventi si impegna a garantire l’archiviazione dei file nel massimo riserbo.